IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO!!
Il Fiat Freestyle Team Magnola Snowpark si divide in due zone distinte all’interno del comprensorio: il Magnola Upper - Park, storico snowpark della stazione situato a 1980 mt in una conca naturale ad un’altitudine che gli garantisce un innevamento abbondante durante tutta la stagione invernale; ed il Lower-Park, novità della stagione 2010/11 che si trova a 1650 mt lungo la pista Dolce Vita. Lo Snowpark viene gestito in assoluta autonomia dall’ A.S.D. “Upper & Lower”. Entrambi gli snowpark vengono manutenuti quotidianamente grazie al gatto delle nevi dedicato messo a disposizione dalla stazione ed allo staff composto da un head shaper, 4 shaper fissi e 3 shaper part time.

MAGNOLA UPPER - PARK
Salti:
Zona M: Kicker 5, 6 m. di flat.
Zona L: primo table 3 Kicker 8, 12, 15 m di flat, Secondo table Funbox con doppio dente 8, 12 m; Step - Up Step - Down e Spina.
Jibbing:
Zona L: Doppio Tubo 6m. in discesa, Piattella Doppio Kink discesa - piatto - discesa 9m, Piattella 3m. in salita, Down Box 6m. con scalinata (tutto in sequenza.
Zona M: Box 6m Piatto, Box Kink piatto - discesa con gap 3 + 6 m, Rainbow 6m, Pic - Nic Table (tutto in sequenza.
Final Table: C - Box in salita, doppio Pneumatico da bonkare, Big Airbag.
Area Easy:
Butterbox 4m, Funbox 2m, Funbox 3m, Funbox 3m (in sequenza). Inoltre l’Upper - Park dispone di una vasta Area chillout aperta a tutti e predisposta per ospitare grandi eventi musicali grazie al potente impianto audio che garantisce un’ottima sonorità in tutte le zone del park.

MAGNOLA LOWER - PARK
Concepito come un “Fun Park” è costituito da 8 strutture tra salti, spine, quarter, bidoni, box e rail di difficoltà media; il tutto concepito ed installato in modo innovativo, con più inviti alle strutture, garantendo il massimo divertimento sia al rider principiante che a quello più esperto.

www.magnolasnowpark.it - info@magnolasnowpark.it
Foto Gallery - Fiat Freestyle Team Magnola Snowpark